MARA ADRIANI

Author

Categories

Share

Per quanto tutti pensassero si trattasse di un capitolo chiuso, pare che tra Ferdinando Giordano e Mara Adriani, sia tornata per la seconda volta una stagione di intesa sentimentale. Però nonostante le immagini che ritraggono i due ex gieffini in atteggiamenti affettuosi tra di loro, la diretta interessata giura che si tratta solo di una bella amicizia.

Mara come procede la tua vita?

Dal punto di vista professionale mi sono regolarizzata abbastanza la vita e la mia quotidianità perché è da un anno e mezzo che lavoro come segretaria in uno studio di fisioterapia. Dopo la mia partecipazione al Grande Fratello sono stata per più di un anno coinvolta nello star system, e a pensarci bene talvolta mi mancano quei periodi ma era necessario tornare alla normalità.

Hai abbandonato invece la tua aspirazione di diventare attrice?

La mia intenzione c’è sempre, però per una serie di imprevisti che ci sono stati ho dovuto comunque rallentare un po’. In ogni caso è già da un po’ di tempo che sto maturando l’idea di trasferirmi fuori dall’Italia.

Per quale motivo ancora non lo hai fatto?

Devo sistemare alcune cose e poi posso finalmente andare via.

Questa esigenza è dettata per qualcosa in particolare?

Voglio imparare un’altra lingua e per fare nuove esperienze.

Invece dal punto di vista sentimentale sei continuamente al centro di qualche gossip con qualche personaggio del mondo della spettacolo.

Partiamo dal presupposto che buona parte di questi gossip si sono rivelati infondati. Mentre ci sono stati altri flirt che fondamentalmente erano veri, ma come qualsiasi altra ragazza della mia età. Poi il fatto di essere un personaggio popolare sono più esposta delle altre ragazze.

Le ultime voci di corridoio ti vorrebbero legata a Ferdinando Giordano, un altro gieffino, con il quale avevi già avuto una laison lo scorso anno sempre in primavera. Che cosa c’è di vero?

Siamo soltanto buoni amici.

Eppure le foto che vi ritraggono insieme non lasciano pensare questo.

Sono successe molte cose dalla scorsa primavera tra me e Ferdinando.

A cosa ti riferisci?

Dopo la partecipazione di Ferdinando alla dodicesima edizione del Grande Fratello, io ho preferito mettere da parte l’idea di costruire qualcosa di serio con lui, perché nella Casa aveva dimostrato di avere dei ripensamenti sulla nostra storia appena nata,e aveva manifestato invece nuovamente un interesse per la sua ex fidanzata Angelica Livraghi.

Ti aspettavi che in lui ritornando nella Casa sarebbero riaffiorati vecchi ricordi legati alla sua storia con Angelica?

Ero consapevole che sarebbe potuto succedere qualcosa del genere, ma non fino a quel punto. Naturalmente è ovvio che mi è dispiaciuto per come sono finite le cose tra di noi lo scorso anno, ma non volevo essere io a bloccarlo.

E se fosse capitato a te di rientrare per la seconda volta nella Casa del GF, quei luoghi ti avrebbero riportato indietro alla tua storia con Alberto Baiocco?

No, perché nel momento in cui decido di chiudere una storia sono sicura è finita per sempre. E tra me e Alberto è stato proprio così. Evidentemente Ferdinando aveva represso il suo sentimento per Angelica che è venuto fuori ritornando nella Casa.

Ma queste sono parole che ti ha detto lui oppure sono delle tue deduzioni?

No ci siamo chiariti su tante cose e lui mi ha spiegato quali erano le sue sensazioni. Mi ha spiegato che nemmeno lui credeva di essere ancora cosi tanto coinvolto nei confronti di Angelica, e che non avrebbe potuto dirlo a me se ancora nemmeno lui lo aveva capito.

Eri adirata nei suoi riguardi?

Assolutamente no. mi sarebbe piaciuto solo che lui mi avesse espresso da subito i suoi “mostri nell’armadio”. Non sono matta ad intraprendere una relazione con un uomo che ha la testa altrove.

Tornando alla frequentazione di oggi?

Quando abbiamo iniziato a frequentarci lo scorso anno stavamo benissimo insieme, e quindi al termine della sua partecipazione al Gf, ci siamo lasciati con un punto interrogativo, perché io non l’ho più voluto vedere. È normale che entrambi abbiamo sentito l’esigenza di non privarci della possibilità di essere amici e quindi vederci quando uno dei due ne avesse voglia. In questo anno io e Ferdinando abbiamo mantenuto un rapporto, ci siamo incontrati ad alcuni eventi, e ci salutavamo.

Quindi si esclude qualsiasi ritorno di fiamma tra di voi?

Noi siamo solamente amici.

Ma c’è invece la presenza di un uomo nella tua vita al momento?

No.

E qual è il prototipo dell’uomo perfetto che vedi al tuo fianco?

Borriello, ma un po’ meno perfetto.

La scorsa estate correva voce che tra te e Borriello appunto ci fosse stato un flirt. È vero?

Ma no. Eravamo semplicemente a cena nello stesso ristorante.

 

Flavio Iacones

Author

Share