La verità di Rocio Muñoz Morales

0
4

Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio su Vanity Fair: “Raoul Bova? Il fuoco si è spento.

Non sospettavo nulla”– Intervista a tutto campo su tradimento, figli e nuovi gossip.

Dopo mesi di silenzio stampa, Rocío Muñoz Morales si confessa a Vanity Fair (febbraio 2026): 14 anni con Raoul Bova, lo scandalo Ceretti, il ruolo di madre e i rumors su Stefano De Martino e Andrea Iannone.

“La mia famiglia finita quest’estate”

“Sono stati una famiglia fino alla scorsa estate, fino a quando il mondo mi è caduto addosso”, racconta l’attrice spagnola sulla rottura con Bova, esplosa con gli audio diffusi da Fabrizio Corona. “Non ho mai avuto rabbia nei suoi confronti. Ero delusa oltre ogni aggettivo, perennemente incredula. Non sospettavo nulla”. Chiude a cerchi aperti: “Il fuoco si è spento. Resterà una figura importante: è il padre delle mie bambine”.

Priorità: proteggere Luna e Alma

“Il mio unico compito era proteggere le figlie, e ho concentrato lì tutte le forze”, spiega. Ha moltiplicato tempo, abbracci, risate con Alma e Luna: “La mia più grande vittoria è che sono serene”. Accordo consensuale legale tutelato, senza rancori pubblici.

Gossip De Martino e Iannone

Su Stefano De Martino: “È un amico, basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua: è successo ad altra gente nello stesso giorno”. Con Andrea Iannone: “Ci conosciamo da pochissimo, incontrato per caso a Madrid. Persona sensibile, valori simili. Di più non posso dire”.

“Ho scelto il silenzio per le figlie”

“Ho letto cose su di me che sembravano riguardare la vita di qualcun altro. Così grottesco e sgradevole”, confessa. Coppie aperte? “Non giudico, ma la nostra non lo era”. Ritorno al lavoro: “Sto imparando a vivere da genitori separati”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here