Al Philips Plein di Milano un incontro bollente tra Maria Bove e l’attore siriano Motasem Al Nahar

0
9

In questa ultima settimana di settembre 2025, Milano è stata teatro di un incontro che sta facendo discutere il mondo del gossip: l’imprenditrice Maria Bove e il celebre attore siriano Motasem Al Nahar.

I due sono stati pizzicati insieme all’evento Philips Plein suscitando grande clamore.

Maria Bove, nota per il suo carisma nel settore fashion e come cantante, ha attirato l’attenzione non solo per il suo stile raffinato ma anche per la sua presenza magnetica.

Motasem Al Nahar, figura molto seguita nel panorama mediatico internazionale per la capacità di catturare l’interesse del pubblico come protagonista delle serie turche. è apparso al fianco di Maria con un sorriso complice e molte attenzioni reciproche.

 

 

I due, avvistati mentre conversavano sereni tra un brindisi e un cocktail, hanno fatto subito pensare a un possibile legame e addirittura i presenti raccontano scambi di sguardi intensi e momenti di confidenza, che hanno scatenato subito curiosità e petali di rumors tra gli ospiti dell’evento.
La location scelta, Philips Plein, è stata infatti teatro di molte novità per la nuova collezione dell’omonimo direttore creativo, ma l’attenzione mediatica è stata tutta per questa coppia inaspettata, che ha acceso le fantasie di fan e giornalisti. Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte dei protagonisti, ma gli scatti rubati da molte testate social confermano un’affinità evidente.
In attesa di saperne di più, il mondo del gossip è già pronto a seguire ogni mossa di Maria Bove e Motasem Al Nahar, due figure che, insieme, sembrano formare un’accoppiata destinata a far parlare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here