JESSICA MAZZOLI E MORGAN

Author

Categories

Share

Jessica Mazzoli cantante sarda conosce Morgan durante la partecipazione ad X Factor nel 2005.

Un amore tramontato presto dal quale però è nata Lara.
Negli ultimi anni, Jessica ha rimproverato l’ex compagno di essere un padre totalmente assente. Lui invece si è sempre difeso dicendo che lei lo avrebbe “incastrato”, L’uomo ha anche precisato , che la donna dopo poco tempo dalla nascita della figlia è sparita e ha iniziato a chiedergli i soldi.
Dichiarazioni pesantissime da parte del cantante ,che hanno fatto il giro di tutti i siti web.
Morgan è padre di altre due figlie: Anna Lou, avuta dalla ex Asia Argento, e Maria Eco dalla relazione con l’attuale compagna  Alessandra Cataldo.
Oggi la cantante , nel giorno della festa del papa’ scrive su Instagram un post di fuoco rimproverando la perenne assenza di Morgan nei confronti della figlia Lara con questa lettera:

“Grazie per non esserci stato quando sono nata, grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi, grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parole. Grazie per non esserci stato quando non stavo bene, grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a nessun Natale. Quando i miei compagni fanno la letterina per la Festa del … , parola che io non ho avuto occasione di pronunciare, faccio l’imbarazzata e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente».

Queste Parole forti hanno toccato il cuore dei suoi tantissimi followers che non hanno esitato a scriverle messaggi di vicinanza e conforto.
Replicherà ancora una volta Morgan?

Concludo dicendo Tutti sono capaci di diventare genitori pochi invece, sono capaci di esserlo!

Author

Share