ROSALINDA CANNAVO’E ANDREA ZENGA DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Author

Categories

Share

Il Grande fratello vip continua a tenere i riflettori accesi nonostante sia terminato da qualche settimana.

Tra i tanti protagonisti, le luci dei riflettori sono ancora puntate su Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga) e l’attrice Rosalinda Cannavò.
Infatti ,per i ragazzi il Grande fratello non è stato solo uno show televisivo che ha permesso loro di farsi conoscere dal grande pubblico, ma è stato un vero e proprio percorso risolutivo delle loro vite.

Mentre Andrea Zenga è riuscito a riallacciare il suo rapporto col padre Walter che non vedeva da anni, l’attrice siciliana e’ riuscita a scacciare i suoi mali interiori che l’hanno accompagnata per molti anni, e non solo…
Ma ad appassionare il pubblico di canale 5 e’ stato il loro “inaspettato”amore sbocciato a pochi giorni della fine del programma.
Infatti Andrea Zenga,è riuscito a far perdere la testa all’attrice tanto da portare quest’ultima a lasciare il suo compagno storico Giuliano.
Questo nuovo amore però, sembra navigare a favore di un buon vento,infatti i 2 ragazzi una volta usciti dalla casa, super attivi sui social, hanno fatto vedere la loro vita da conviventi.Stando alle ultime indiscrezioni sulla coppia, Rosalinda avrebbe intenzioni serie nei confronti del giovane Zenga, al punto da sognare di andare a convivere al più presto con il suo nuovo compagno.
A mettere un pochino il freno a mano a questa storia d’amore sarebbe Zenga. In effetti il ragazzo ha fatto sapere in un’intervista che si tratta di un’occupazione provvisoria per Rosalinda, dato che appena uscita dalla casa del gf deve ancora trovare casa a Milano.
È già sfumata tutta quella voglia che avevano di viversi mostrata all’interno della casa?
Quindi sarebbe solo un ospite?
Per ora sappiamo che l’attrice ha deciso di abbandonare i social per tutto il caos mediatico ,scatenato dalle sue dichiarazioni riguardanti la casa di produzione Ares.
Riuscirà a trovare pace e finalmente a vivere in modo sereno la sua storia d’amore con il fidanzato Andrea Zenga?

Luigi Raimondo Migliaccio 

Author

Share