ROSSELLA BRESCIA E LUCIANO CANNITO SI SONO LASCIATI DOPO 18 ANNI INSIEME

0
69

La notizia della rottura tra la ballerina Rossella Brescia e il coreografo Luciano Cannito è stata confermata nel programma radiofonico “Gente di Marte”, condotto da Gabriele Parpiglia.

I due erano legati da una relazione di 18 anni, ma sembra che abbiano raggiunto un punto di rottura. Nonostante ciò, né Rossella né Luciano hanno ancora confermato o smentito ufficialmente la notizia.

La storia d’amore tra Rossella Brescia e Luciano Cannito ha avuto inizio nei primi anni Duemila, quando si sono conosciuti nella scuola di danza classica e neoclassica di “Amici di Maria De Filippi“.

In un’intervista recente, Rossella ha dichiarato: “Con Luciano siamo insieme da 18 anni. Il segreto è la complicità. Siamo molto complici ma ci rispettiamo”.

Nonostante la fine della loro relazione, la coppia ha sempre mantenuto una discrezione sulla loro vita privata, condividendo occasionalmente momenti insieme sui social media. Al momento, però, nessuno dei due ha rilasciato commenti ufficiali sulla separazione.

È sempre triste vedere una storia d’amore giungere al capolinea, ma speriamo che entrambi possano trovare la felicità in nuovi percorsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here