MIRKO BRUNETTI E GRETA ROSSETTI: AMORE DA REALITY

0
66

Sembra davvero giunta la fine di un capitolo che racconta la storia di cinque anni di fidanzamento che hanno accompagnato Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Entrati come coppia concorrente di Temptation island 2023, si iscrissero per volere di Perla che decise di partecipare a causa dei differenti problemi che stavano ostacolando i due e che con il passare del tempo diventarono sempre più intensi.

“È diventato noioso“ . Raccontò così del suo fidanzato Perla, in termini poco felici difronte ai tentatori e alle concorrenti già durante le prime puntate, i quali cercarono di consolarla fin da subito.

“ Non è per nulla autonoma, chiede sempre aiuto ai genitori, non sapeva cucinare nemmeno un piatto di pasta . La risposta del fidanzato Mirko non tardò ad arrivare.

Con l’orgoglio ferito il ventiseienne cercava di capire da dove arrivasse il vero problema dei due mentre pensava fortemente di aver dato il massimo in questa relazione e non essere stato apprezzato ma solo denigrato.

Il loro confronto non è mai avvenuto.

L’unico tentativo di chiarimento fu proprio una telefonata durante la quale Perla delusa dall’atteggiamento disinteressato di Mirko, la cui attenzione era rivolta fin da subito invece a Greta Rossetti tentatrice ed attuale fidanzata, portarono ad un vero e proprio distacco e al conseguente avvicinamento di Perla al tentatore Igor Zeetti, attuale fidanzato.

Da allora si ritrovarono direttamente nello studio di canale cinque dove fu proprio Maria De Filippi insieme a Filippo Bisciglia a mettere a confronto le nuove coppie ormai formate e a concludere attraverso un reale chiarimento una storia che forse era finita ancora prima che la coppia entrasse a Temptation Island.

A cura di Marta Bossi 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here