LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA GIUNTI AL CAPOLINEA

Author

Categories

Share

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA GIUNTI AL CAPOLINEA

Luca Onestini e Ivana Mrazova i due ex Gieffini che negli anni hanno emozionato milioni di fan si sono lasciati.

Lo stesso Onestini con un post su Instagram ha annunciato questa rottura rivelando alcuni retroscena.
Questa separazione e’ arrivata dopo vari tentativi di riconciliazione infatti già da mesi si rumoreggiava di un loro possibile distacco.
L’ex gieffino con un post su Instagram fa capire che la storia si è conclusa in modo pacifico senza nessuno screzio.

“È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene”

ha così concluso.

Sulla pagina Instagram di Ivana tutto sembrava tacere fino a che stamane la bellissima modella ha pubblicato una foto che la ritrae ormai il suo ex fidanzato accompagnata da una dolce dedica:

“Come avete visto dal post di Luca,la nostra storia purtroppo è finita .Penso però che non ci siamo supportati e aspettati .Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più’ l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto tanto amore e complicità”-la modella conclude dicendo:”il nostro libro finisce qua”.

Secondo voi ci sarà un ritorno di fiamma, o questa storia è veramente giunta al termine?

Author

Share