IVAN COTTINI OSPITE DI VITO CAMPOSEO

0
84

All’interno della rubrica dellopinionista e docente antropologo Vito Maria Camposeo, Sogni C … ostruiti ospite  l’ex ballerino di Amici, Ivan Cottini e caro amico del conduttore della rubrica.

Dopo aver accolto calorosamente il ballerino, Victor ha chiesto a Ivan che ricordi avesse di Amici di Maria De Filippi e cosa gli ha dato ad oggi questo programma. Con molta semplicità Ivan ha dichiarato di aver fatto da apripista a molti nella sua stessa condizione e che non trovavano il coraggio di lanciarsi nella danza solo perché affetti da una terribile malattia. Ivan continua dicendo che la danza l’ha aiutato a combattere e ad andare avanti ed è proprio l’amore di sua figlia Viola mescolato alla passione per questa disciplina l’ingrediente che gli da la forza di combattere.

Esperto della prima puntata la psicologa Paola Massafra, volto noto della rubrica e interprete dei sogni dei vip. La psicologa ha dato una spiegazione al sogno ricorrente pescato da Ivan durante il gioco onirico degli split, e che riguarda proprio sua figlia Viola e il desiderio inconscio di rapirla e portarla nel villaggio di Babbo Natale per farglielo conoscere. La psicologa si è soffermata sul senso di protezione da parte di Ivan nei confronti della sua piccola e sul desiderio di tornar bambini visitando la Lapponia.

Ivan ha concluso la puntata ricordando la sua partecipazione come ballerino al festival di Sanremo e incitando tutti a sognare perché nessun sogno se lo si vuole resta ostruito, ma tutto può realizzarsi con grande forza di volontà come lui stesso si è ripromesso di fare calcando ancora una volta il palco dellAriston.

” E cazzo che ci riesco” conclude dicendo il ballerino.

Potete seguire la puntata sul canale YouTube di Sogni Costruiti iscrivendovi e commentando le puntate, e sulle nuove pagine social Facebook e Tiktok dedicate al programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here