INTREPID: IL BRAND MADE IN PARMA FIRMATO MATTEO CAMBI

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Intraprendenza, audacia, dinamismo.

Intrepid, il brand di moda Made in Parma di Francesca Gambarini, rilancia con importanti novità: le nuove collezioni primavera/estate uomo e donna sono finalmente in vendita nei negozi fisici e nello store online ufficiale del brand e sono firmate da Matteo Cambi.

Un brand forte e contemporaneo, deciso e coraggioso per una collezione uomo e donna all day wear che rispecchi a pieno la libertà di chi la indossa.Stile sofisticato e confortevole, con attitudine street couture. Design essenziale che attinge dal mondo sport/casual con personalizzazioni up to date.

“Possiamo realizzare i nostri sogni. Tutto dipende da noi. Dagli affetti, dai luoghi, dagli oggetti che scegliamo. La vera forza è scegliere ciò che ci fa sentire bene” afferma l’imprenditore Matteo Cambi.

Intrepid è stato creato poco prima della pandemia, ispirandosi alla portaerei USS Intrepid.

Sono stato chiamato a firmare la paternità del brand e accettato anche perché nome e brand mi rispecchiano molto e parlano di New York, la città nella quale ho vissuto 2 anni e studiato, prima della nascita di Guru.
Sul concetto di resilienza ho costruito la seconda parte della mia vita; non ho fondato io Intrepid, ma ho accettato subito la collaborazione, firmando la collezione, che è partita con i capi per la donna , circa 20; poi è nata la limited edition per l’uomo-5 capi per l’estate 2023- che verrà consegnata tra poche settimane ed è caratterizzata da colori black and white, c’è poco colore. Arrivo dalla scuola degli anni 2000, dal denim, dal mondo del jeans.
La collezione uomo è quella che più mi rappresenta; è basica, ma ricercata nei tessuti e strizza l’occhio allo streetwear, ma con leggerezza.La donna è volutamente ricercata, i volumi sono anche corti, le maniche larghe, senza trascurare il trend della fluidità della moda. E’ uno stile urban da indossare da mattina a sera, abbinando, per l’aperitivo o la cena, una giacca nera, su una t shirt black basica, ma con grande attenzione ai filati e alle tecniche di stampa. Intrepid è rigore, resilienza, intraprendenza, forza di volontà, meno pop, meno colore”. Da gennaio sono previsti diversi eventi e l’arrivo della collezione nei negozi italiani che rappresenteranno il brand a livello nazionale e on line che vendono nel mondo, ma non mancherà un party per il lancio della collezione P/E 2024 in occasione del Salone del Mobile a Milano.

Fonte: Tgcom24

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