Nato a Torino nel 1975, Montrucchio ha celebrato questa ricorrenza con una festa intima e gioiosa a Roma, circondato dalla moglie Alessia Mancini, dai loro figli Mya e Orlando, oltre a parenti e amici più cari.
Il clima della festa è stato reso ancora più speciale da momenti di tenerezza e divertimento, tra cui un ballo romantico con Alessia Mancini, che ha condiviso sui social una dedica affettuosa accompagnata dal brano “Rose Rosse” di Massimo Ranieri, scelto per celebrare il marito. Flavio ha ironizzato sulla sua età con una frase che ha fatto sorridere i fan: “50 anni. Sono tanti? Vabbè ma mica li ho fatti tutti insieme!! Uno alla volta”.
La storia d’amore tra Flavio e Alessia è iniziata con un vero e proprio colpo di fulmine durante una serata in discoteca nel 2001, poco dopo l’uscita di lui dalla casa del Grande Fratello. Il loro legame è stato suggellato dal matrimonio nel 2003 e dalla nascita dei due figli, che rappresentano una parte fondamentale della loro vita familiare.
La festa di compleanno ha dunque rappresentato non solo un momento di celebrazione personale per Flavio Montrucchio, ma anche un’occasione per condividere con il pubblico e i propri cari la gioia di un percorso di vita e amore duraturo, fatto di momenti di felicità e di crescita insieme.