FABIOLA CIMMINELLA ALLA RICERCA DELL’AMORE?

0
99

La show-girl Fabiola Cimminella è una che fa sul serio, ma soprattutto lo fa con la determinazione che la contraddistingue da sempre. 

Ma tra tutti questi impegni lavorativi non si riesce a comprendere se la show-girl napoletana abbia o meno qualcuno che le fa battere il cuore. Molti rumors si susseguono riguardo alla sua situazione sentimentale però a quanto pare nulla di confermato in prima persona dalla diretta interessata.

Chissà se in occasione di questo agosto, mese del suo compleanno, Fabiola possa trovare la sua noia gemella.

Personaggio  Rai e Mediaset, sin da bambina ha calcato i maggiori Teatri italiani  come ballerina.

Fabiola Cimminella si definisce una persona molto ambiziosa e avendo molti sogni da realizzare ritiene che l’artista debba essere completo e versatile. Infatti saper fare un unica cosa per lei è limitante, al contrario del concetto diffuso tra gli attori italiani delle ultime generazioni, lei segue decisamente la scuola americana “showgirl”.
Infatti proprio per questa sua ideologia la vediamo varcare con disinvoltura in molti contesti dal ballo al cinema alla conduzione televisiva.


A Napoli inizia a collaborare con il Calcio Napoli in qualità di conduttrice sportiva, e lancia un suo format web Il Salotto della Cimmi, dinamico e leggero che racconta la vita degli artisti e presto la nuova edizione sarà televisiva.

Durante l’state è la conduttrice delle semifinali di Miss Italia nella regione Campania; e proprio riguardo della polemica sorta i giorni scorsi sulle dichiarazioni di Patrizia Mirigliani, di non aver ammesso la candidatura di due ragazze transgender a Miss Italia, perché “il regolamento non lo permette e non intendo cambiarlo, ritengo che le concorrenti debbano essere nate donne”, Fabiola ha detto la sua sostenendo invece la candidatura delle due ragazze transessuali.

 

Ma in famiglia non è l’unica star a essere predisposta al mondo dello spettacolo: sua sorella minore, Noemi, segue le sue tracce e presto le due faranno un progetto insieme

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here