Elisabetta Canalis, dopo la fine del matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, è ufficialmente legata al giovane campione di kickboxing Georgian Cimpeanu.
I due sono stati paparazzati mano nella mano a Los Angeles, confermando una relazione che, secondo indiscrezioni, avrebbe avuto inizio proprio grazie alla passione condivisa per lo sport. Canalis, che si allena regolarmente in palestra, ha partecipato anche a competizioni di kickboxing, disciplina in cui Georgian, soprannominato “Iceman”, ha conquistato ben tre titoli mondiali.
La differenza d’età di 15 anni non sembra pesare: il rapporto appare solido e pieno di complicità. I due condividono momenti di allenamento e passeggiate romantiche, come dimostrano le recenti foto che li ritraggono insieme a Hollywood. Cimpeanu, di origini rumene e cresciuto a Roma, è molto apprezzato nel mondo dello sport per la sua dedizione e concentrazione, caratteristiche che lo hanno portato a primeggiare a livello internazionale.
Questa nuova relazione segna per Elisabetta un capitolo di rinascita personale dopo un periodo difficile, che l’ha vista riorganizzare la propria vita a Los Angeles, dove vive per garantire un ambiente stabile alla figlia Skyler Eva, nata dal precedente matrimonio.