Adriana Volpe, celebre conduttrice televisiva, ha ritrovato la felicità sentimentale accanto a Dario Costantini, imprenditore e attuale presidente nazionale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA).
La Volpe ha ufficializzato la relazione durante un’intervista a La volta biona, rivelando a Caterina Balivo di frequentarlo da qualche mese.
La storia tra i due è nata grazie alla televisione: la conduttrice ha raccontato che il programma da lei condotto, Missione lavoro, è stato il loro “cupido”, portandola a conoscere un uomo che l’ha conquistata con la sua gentilezza e delicatezza. “Riesce a farmi sorridere come non facevo da tanto tempo” – ha dichiarato emozionata, sottolineando quanto la presenza di Costantini sia stata preziosa nella sua vita dopo un periodo difficile.
Dario Costantini è un uomo molto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo. Adriana ha infatti spiegato di voler proteggere questa relazione, rispettando la discrezione del compagno e preservando il loro “piccolo mondo” privato.
Questa nuova storia d’amore arriva dopo la turbolenta separazione della Volpe dall’ex marito Roberto Parli, con cui era sposata dal 2008 e da cui ha avuto una figlia, Giselle, nel 2011.
Il matrimonio è terminato nel 2020, tra difficoltà e tensioni mediatiche.
Oggi Adriana sembra aver trovato un nuovo equilibrio accanto a Costantini, e i fan della conduttrice non possono che augurarle felicità in questa nuova fase della sua vita.