KEREM BURSIN PARLA DELLA SUA LOVE STORY CON HANDE ERCEL

0
3

KEREM BURSIN PARTLA DELLA SUA LOVE STORY CON HANDE ERCEL

Kerem Bürsin, il protagonista della seguitissima serie di Canale 5 ‘Love is in the air’, in una lunga intervista esclusiva, in onda sabato 25 settembre a Verissimo, racconta l’amore con l’attrice Hande Erçel nato sul set e il motivo per il quale ha deciso di rendere pubblica la loro storia:

“Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto” E aggiunge: “La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale”.

 

A Silvia Toffanin che gli chiede com’è stato tornare e trovare il successo nella sua Turchia, dopo aver girato il mondo, l’attore confessa: “Da ragazzo con la mia famiglia abbiamo girato molti paesi per il lavoro di mio padre. Non avevo mai vissuto in Turchia se non per le vacanze estive e tornare mi ha fatto capire meglio quali sono le mie radici e ora quando torno in America sono un attore turco che arriva negli Stati Uniti. È una cosa molto importante per me”.

 

La fama e il riconoscimento non sono arrivati immediatamente. Da giovane, infatti, Bürsin ha fatto qualche lavoretto prima di laurearsi e poi trovare la sua strada: “Ho fatto il liceo in Texas dove ho iniziato a studiare per diventare attore. E lì ho fatto diverse cose tra cui il driver per attori famosi, li portavo in giro per i casting, era molto divertente. Prima ho anche fatto il personal trainer e pulivo i bagni in palestra. Queste esperienze rimangono e quando arriva il successo ti ricordano i sacrifici fatti per arrivare fino a lì”.

 

Infine, l’attore turco molto attento anche alle questioni sociali, lancia un messaggio sulla parità di genere: “Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni. Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here