IL DOPO TEMPTATION ISLAND DI VALENTINA E TOMMASO

Author

Categories

Share

IL DOPO TEMPTATION ISLAND DI VALENTINA E TOMMASO

Sembrava che il loro amore potesse sopravvivere alla lontananza, nonostante i 19 anni di differenza d’età. Eppure, per Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti fidanzati da un anno e mezzo e protagonisti di Temptation Island 2021, il viaggio nei sentimenti è finito nel peggiore dei modi.

A pochi giorni dall’ingresso nel villaggio sardo, luogo dove si svolgono le vicende del reality estivo, il 21enne si è infatti lasciato andare all’attrazione che sentiva per la single Giulia, baciandola e tradendo la fidanzata quarantenne. Una svolta improvvisa nel rapporto della coppia.
Nel corso delle due puntate andate in onda, Tommaso si è definito un geloso “ossessivo”, motivo per cui si è stranito quando Valentina ha scelto di divertirsi con i single del programma, facendosi “prendere in spalla” da un tentatore e indossando dei bikini, quando lui gli aveva invece comprato alcuni costumi interi per evitare che si “mostrasse” troppo. Amareggiato, Tommaso ha deciso di approfondire la conoscenza di Giulia, ma quella che era sembrata una ripicca, per lo meno a detta della fidanzata, si è trasformata in un vero e proprio tradimento, a cui sono seguiti diversi baci sulle labbra con la bella 25enne e soprattutto trenta minuti trascorsi nella casa delle single senza le telecamere. A colloquio con Filippo Bisciglia, Valentina ha quindi chiesto di vedere il proprio compagno in un falò di confronto immediato.
Stanco delle giustificazioni di Valentina, Filippo ha chiesto alla donna di commentare l’avvicinamento tra Tommaso con la tentatrice, che in ogni caso ha ammesso di essere ancora innamorato della sua Valentina. Messa alle strette, Valentina ha deciso di troncare il suo fidanzamento e di uscire da sola dal reality di Canale 5.

Sasha Mori

Author

Share