L’ESTATE D’AMORE DI GUENDA GORIA
È arrivato all’improvviso l’amore per l’ex gieffina che è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Guenda, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, archiviata la storia travagliata con Telemaco adesso ha voltato pagina e ha finalmente trovato il suo principe azzurro che le ha rubato il cuore. Un amore vero che cresce giorno dopo giorno nei confronti del bellissimo siciliano Mirko Gancitano che è riuscito inaspettatamente a riaccenderle il cuore.
La bellissima e simpaticissima pianista ha dunque ritrovato la felicità in questo giovane 29enne, originario di Mazara del Vallo, aspirante attore. Il colpo di fulmine sarebbe scoppiato in Egitto, a Sharm El Sheikh dove Guenda spesso si reca per motivi lavorativi.
Grazie a questa nuova relazione Guenda ha imparato a valorizzare il suo lato sensuale con foto artistiche che pubblica sui social in cui appare accanto al suo partner. La storia tra i due procede a gonfie e in questo periodo stanno girando assieme l’Italia alla scoperta delle meraviglie del nostro bel paese.
L’ex concorrente del GF VIP 5 avrebbe ammesso ultimamente che le farebbe piacere partecipare a Temptation Island rivelando che il suo nuovo fidanzato è molto geloso di lei e che se partecipassero entrambi al reality di Canale 5, sicuramente lui chiederebbe il falò di confronto dopo appena cinque minuti.
In questo periodo Guenda è più serena che mai e finalmente ha ritrovato l’armonia anche con suo padre Amedeo, dopo un periodo di incomprensioni che hanno fortunatamente risolto. Tutto è bene quel che finisce bene e noi auguriamo a Guenda e al suo Mirko un futuro roseo. Come si suol dire… Se sono rose fioriranno.
Ssha Mori