100 ECCELLENZE ITALIANE: C’E’ ANCHE DANIELE BARTOCCI DI KING OF PIZZA

0
21

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, sempre più eccellenza italiana del food.

Fresca di stampa, nella Nona Edizione del libro d’onore “100 Eccellenze Italiane“ c’è anche il giovane marchigiano Daniele Bartocci, pluripremiato professionista food e giornalista, giudice del talent-show King of Pizza su Sky. Il meglio del mondo professionale ed economico in un volume di assoluto pregio: il racconto completo di chi ha saputo trasformare lo straordinario in realtà consolidate. Rde Casa Editrice (sotto la regia del noto Editore Riccardo Dell’Anna) ha annunciato in queste ore il lancio ufficiale sul mercato del volume “100 Eccellenze Italiane“. Un’iniziativa prestigiosa che vanta numerosi patrocini tra cui quello della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La cerimonia ufficiale di premiazione delle eccellenze, tenutasi a Montecitorio (sede Camera Deputati), alla presenza del Vice Presidente Camera On. Giorgio Mulè, ha assegnato il riconoscimento ai 100 protagonisti della migliore Italia nelle rispettive categorie (food, sociale, cultura, spettacoli…).

Un libro che racchiude le storie di personalità di elevato profilo, importanti enti, manager, aziende e brand di successo, selezionate da un prestigioso Comitato d’Onore dell’Osservatorio Eccellenze Italiane. “Tutti loro, con il proprio agire quotidiano, si sono rivelati protagonisti di primo piano della vita del nostro paese”. Tra i premiati ‘100 Eccellenze Italiane 2023’ vi sono Paolo Bonolis, Pino Insegno, il Dirigente della Nazionale Azzurra Gigi Buffon, Prof. Giorgio Calabrese. Tra le 100 Storie d’Eccellenza Italiana 2023 spicca anche quella del marchigiano Daniele Bartocci (per il mondo food) , presente a Montecitorio.

Al seguente link è possibile sfogliare il libro (formato pdf) delle 100 Eccellenze Italiane 2023, distribuito in versione cartacea su tutto il territorio italiano (e in alcune rinomate strutture ricettive). “Sono particolarmente felice di essere stato inserito tra le 100 Eccellenze Italiane. Sicuramente uno stimolo per continuare a far bene all’interno del panorama alimentare”, così Bartocci sul palco della Sala Regina di Montecitorio durante la premiazione del 30 novembre scorso. Pochi giorni fa Bartoccisi è confermato ancora una volta eccellenza food 2024, vincendo il prestigioso Premio 5 Stelle d’Oro Cucina Italiana.

https://webtv.camera.it/evento/23957

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here