ROSSELLA BRESCIA A CUORE APERTO A VERISSIMO: TRA AMORE E DOLORE

0
4

 

Nella recente puntata di Verissimo, andata in onda il 14 settembre 2024, Rossella Brescia ha condiviso con il pubblico alcuni momenti molto personali e toccanti della sua vita.

Intervistata da Silvia Toffanin, l’ex ballerina ha parlato della fine della sua lunga relazione con Luciano Cannito e della malattia del padre.

Rossella ha rivelato che la separazione da Cannito, suo compagno per circa vent’anni, è stata un momento di grande sofferenza. Ha spiegato che, nonostante la fine della loro storia d’amore, non c’è stata una terza persona coinvolta. “Lui continua a dirmi che mi amerà per tutta la vita, ma in un altro modo, come potrebbe amare sua sorella, sua figlia”¹. Ha anche riflettuto sugli errori commessi nella loro relazione, sottolineando l’importanza di affrontare i conflitti in modo sano.

Oltre alla separazione, Rossella ha parlato della difficile situazione familiare legata alla malattia del padre, affetto da Alzheimer. Con grande commozione, ha descritto il dolore di vedere il padre perdere la sua dignità e non riconoscerla più. “Mi basterebbe 10 secondi in cui mi riconoscesse”.

Le dichiarazioni di Rossella Brescia a Verissimo hanno mostrato una donna forte e resiliente, capace di affrontare con coraggio le difficoltà della vita.

La sua sincerità e vulnerabilità hanno toccato profondamente il pubblico, rendendo la sua intervista uno dei momenti più emozionanti della trasmissione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here