Anna Tatangelo pronta a essere mamma bis

0
32

Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, ha raccontato con emozione la sua nuova vita da mamma bis e il percorso di rinascita affettiva accanto al compagno Giacomo Buttaroni.

Tra ricordi della prima maternità con Andrea e la gioia per l’arrivo della piccola Beatrice, la cantante ha mostrato un equilibrio nuovo, più maturo e protettivo.mediasetinfinity.

La gioia della seconda maternità

Nel salotto di Silvia Toffanin, Anna ha spiegato di vivere questa seconda gravidanza – poi sfociata nella nascita di Beatrice il 3 gennaio 2026 in una clinica romana – con molta più serenità rispetto al passato.

«Sto vivendo questa seconda gravidanza con meno paturnie e con grande gioia», ha confidato, sottolineando come questa fase arrivi in un momento diverso e più consapevole della sua vita.
La piccola Beatrice, frutto dell’amore con l’ex calciatore Giacomo Buttaroni, è stata definita dalla cantante “un nuovo inizio che la vita mi dona”, riprendendo le parole con cui aveva annunciato la dolce attesa sui social.

Il ruolo di Andrea, figlio “alleato”

Tatangelo ha raccontato il rapporto speciale con il primogenito Andrea, oggi quindicenne, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Il ragazzo l’ha accompagnata alle ecografie, si è preoccupato per lei ed è stato coinvolto fin da subito nella scelta del nome della sorellina, diventando un punto di riferimento affettuoso in questa nuova fase familiare.
Proprio Andrea, commentando la nascita di Beatrice sotto un post Instagram della madre, ha scritto «La mia super mamma», frase che sintetizza il legame fortissimo tra i due e la serenità con cui il ragazzo ha accolto la nuova arrivata.

Amore, riservatezza e nuovi equilibri

A Verissimo, Anna ha anche descritto il rapporto con Giacomo Buttaroni, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo che ha scelto di restare lontano dai riflettori. La cantante ha spiegato di aver trovato in lui valori condivisi e un modo semplice di vivere le cose, motivo per cui entrambi preferiscono proteggere la loro intimità, mantenendo la vita privata il più possibile al riparo dal clamore mediatico.
Dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio e relazioni finite con Livio Cori e Mattia Narducci, Tatangelo ha raccontato di sentirsi finalmente in una dimensione affettiva stabile, dove carriera, maternità e amore convivono senza sovrapporsi distruttivamente.

Una rinascita personale e artistica

Le dichiarazioni a Verissimo restituiscono l’immagine di una donna che ha trasformato le fragilità in forza, scegliendo di mettere al centro i figli e una felicità più discreta. Nel salotto di Toffanin, Anna è apparsa come artista “piena di vita”, ma soprattutto come madre che ha imparato a concedersi il diritto di ricominciare, senza sensi di colpa e senza cedere alla spettacolarizzazione del privato.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here