La coppia Alvaro Morata e Alice Campello, già separata nell’estate 2024 e riavvicinata per i 4 figli (gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e Bella), è di nuovo in crisi.
Il calciatore del Como rompe il silenzio a Fiesta, confermando incomprensioni senza tradimenti.
Le parole di Morata
“Stiamo soffrendo perché siamo due persone che si amiamo, ma non ci capiamo”. Smentisce voci su “amiche speciali”: “Non c’è nessuna amica speciale, nulla di simile”. “Non è vero che Alice sta soffrendo più di me, stiamo soffrendo entrambi”. Vive separato dalla famiglia, ma garantisce supporto economico ai figli.
Sposati dal 2017, crisi nel 2024 (lite post-Europeo, accuse familiari), ritorno per Natale. Indizi recenti: ignorati su social per Capodanno 2025, Morata lascia casa. Alice vista a Madrid con amiche, foto felici ma silenzi. Giornalisti spagnoli: “Rottura definitiva”.
Priorità i figli: “Alvaro è un super papà”. Nessun divorzio formale, ma incomprensioni accumulate (salute mentale post-parto Bella, pressioni). Campello: “L’amore è più forte, ma abbiamo sbagliato entrambi”. Fan divisi: “Tornate insieme” vs “Finita”. Il calcio di Morata al Como continua, ma il privato è tempesta.




































